sabato 24 marzo 2012

shopping terapia

Notte agitata questa, incubi e sogni strani ... Uff, e proprio ieri dicevo a Shrek di sentirmi bene e di aver assorbito il colpo in modo sorprendentemente rapido ... Evidentemente non è così, o meglio so cosa non mi dà pace: non il fallimento, ma il non aver ottenuto le spiegazioni che volevo e che mi erano DOVUTE ... Comunque questo post avrà un tono leggero, quindi passo ad altro: il mio tenerissimo marito stamattina ha rimandato alcuni impegni per accompagnarmi in un estenuante (per lui ) giro per negozi... L'idea era di cercare delle maglie primaverili a maniche lunghe e un paio di stivali per questa stagione... Entrata nel primo negozio però mi sono subito imbattuta in questo abito: 


 (ovviamente la splendida ragazza nella foto non è me )

La commessa ha subito capito che aveva di fronte una debole :-) e continuava a dirmi di provarlo, io ho gentilmente rifiutato e ho proseguito il giro per il negozio ... ma Shrek, che ormai mi conosce meglio delle sue tasche, alla fine me l'ha fatto provare ... Ed è finito nel sacchetto! Sono contenta dell'acquisto non programmato, finalmente qualcosa di diverso da jeans - t-shirt - bianco - nero - grigio!
Ma non finisce qui ... Dopo una rapida incursione in una nota catena di intimo dove ho acquistato un paio di leggins e una canottierina color ciliegia con dei fiocchetti froufrou sulla scollatura, sono riuscita pure a comprare un paio di stivali, questi per la precisione:
 

Per chi come me è quasi sempre in jeans sono perfetti per la stagione, più avanti spero di avere il coraggio di osarli con le gonne e la gamba nuda...
Per concludere:
1 - Mi sento soddisfatta
2 - Shrek è un santo! ed io gli voglio sempre più bene ...

























1 commento:

Sontyna ha detto...

La terapia funziona SEMPRE ;)
Complimenti per gli acquisti!